Capannoni Mobili in Piemonte: le Soluzioni Tunnel Mobili

Capannoni Mobili in Piemonte: le Soluzioni Tunnel Mobili
Vota questo articolo

Aumentare gli spazi coperti è un aspetto molto importante per le aziende di qualunque settore: poter usufruire di una maggiore superficie utile da destinare a magazzino, area di stoccaggio o per ampliare anche solo temporaneamente un reparto produttivo costituisce infatti un vantaggio logistico molto importante.

Tra le varie soluzioni, la realizzazione di un capannone o una copertura in pvc è senza dubbio quella ottimale sia dal punto di vista economico, sia per quanto riguarda i tempi di progettazione ed installazione.

I capannoni mobili sono strutture flessibili ma allo stesso tempo resistenti, e permettono un alto grado di personalizzazione a livello progettuale per creare la soluzione logistica più adatta alle varie esigenze aziendali.

capannoni pvc tunnel mobili

I vari modelli permettono infatti l’installazione di coperture al centro di un piazzale, affiancate a un fabbricato esistente oppure possono costituire tunnel di collegamento tra due fabbricati. Inoltre possono essere fissi oppure mobili permettendo di coprire e scoprire lo spazio attraverso lo scorrimento della struttura su guide in acciaio, ed in alcuni casi sono dotati di ruote che permettono alle strutture di muoversi liberamente.

Un ulteriore vantaggio dei capannoni in pvc rispetto alle costruzioni in edilizia è costituito dalla burocrazia ridotta: per la loro progettazione ed installazione è infatti sufficiente un sopralluogo tecnico accompagnato da una S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) alle autorità territoriali di competenza.

Per tutti coloro che necessitano di una copertura o un capannone mobile in Piemonte possono rivolgersi ai tecnici specializzati Tunnel Mobili, azienda leader nella progettazione, produzione ed installazione di tunnel mobili, coperture e capannoni in pvc.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web

www.tendocoperture.com