SkyAccounting semplifica il lavoro degli studi commercialisti

SkyAccounting semplifica il lavoro degli studi commercialisti
Vota questo articolo

La figura del commercialista vive un momento delicato, nel quale ha bisogno di emergere per riuscire a valorizzare le proprie competenze ed il servizio offerto alla clientela. Oggi infatti spesso ci si rivolge al professionista ritenendolo un consulente a tutto tondo, oltre che la figura cui delegare pratiche ed adempimenti che rappresentano attività a basso valore aggiunto.

Gli studi commercialisti che vogliono dare priorità allo sviluppo e alla crescita della sua attività, organizzando il lavoro di collaboratori e collaboratrici, hanno la necessità di ridurre al minimo possibile le attività a basso valore. Il software cloud commercialisti SkyAccounting è la soluzione perfetta per sgravare le attività dello studio, soprattutto per quel che riguarda attività come il data-entry, spesso lungo e faticoso.

Con SkyAccounting infatti il cliente effettua le fatture, le consegna elettronicamente allo studio, consulta la documentazione che lo riguarda, condivide e consegna elettronicamente i propri documenti contabili. Il tutto grazie all’impostazione cloud, apprezzata perché non occorre occuparsi attivamente della gestione del servizio, dal momento che manutenzione e aggiornamenti avvengono da remoto.

Inoltre colpisce la semplicità e l’intuitività dell’interfaccia grafica, che consente ai clienti di imparare subito ad utilizzare il programma e giovare fin da subito di una contabilità molto più ordinata. Ottenuto peraltro con un risparmio di tempi e costi di gestione che coinvolge il cliente e anche il commercialista.

+++++++ Pubblicità +++++++
+++++++ Pubblicità +++++++
avatar
  Subscribe  
Notificami