Poltrone di design made in Italy e fatte a mano

Poltrone di design made in Italy e fatte a mano
Vota questo articolo

Ricavate da vecchie valigie o prese dal negozio di un barbiere, l’imperativo è uno solo: basta che siano poltrone di design! Un’azienda artigiana in provincia di Parma le realizza a mano, per un arredamento eccentrico e di classe.

 

Forme uniche ricavate dall’utilizzo di materiali inusuali; oggetti speciali, in grado di rendere la tua casa o il tuo locale protagonisti della scena del design; idee innovative, che contraddistinguono un arredamento destinato a durare per sempre. Tutto questo è Poligoni Design!

Azienda di Fidenza, in provincia di Parma, Poligoni Design progetta e realizza arredamenti per bar, ristoranti e abitazioni. Si distingue per uno stile ricercato e sorprendente, che si ispira sia alle forme naturali che al vintage di qualità.

 

Poltrona valigia Poligoni Design

 

Le poltrone valigia Don’t Go

Se siete amanti delle stravaganze e degli arredamenti unici, date un’occhiata a questa serie di poltrone di design ricavate da vecchie valigie, dal nome Don’t Go. Nella serie ideata da Poligoni Design troviamo le gemelle Don’t Go Twins, dal look esotico e retrò. La texture tipicamente orientale dello schienale e la fodera color carta da zucchero con la quale è rivestita la seduta donano alla poltrona un’aria sognante.

 

Poltrona design made in Italy

 

Platè, la poltrona da barbiere che sta bene in salotto

Platè, la poltrona da barbiere di Poligoni Design, perfettamente ristrutturata e funzionante, ha una marcia in più: sta benissimo in un ambiente professionale, assolvendo alla funzione per la quale è stata progettata, ma è perfetta per soggiorni eccentrici e senza pregiudizi. La tipica finta pelle della seduta e dello schienale è stata sostituita con un tessuto prezioso e damascato.

 

Poltrona barbiere design

 

Se le poltrone di design di Poligoni vi hanno colpito, visitate il sito dell’azienda per scoprire le altre fantastiche soluzioni di arredamento del laboratorio fidentino! www.poligoni.eu

+++++++ Pubblicità +++++++
avatar
  Subscribe  
Notificami