‘Stupire!’ arriva a Fontanellato (PR)

‘Stupire!’ arriva a Fontanellato (PR)
Vota questo articolo

Festa dello spettacolo, dello stupore e della magia (quella antica, moderna e contemporanea). Sono queste le parole che descrivono Stupire! Il festival delle Meraviglie, in programma da venerdì 18 a domenica 20 maggio a Fontanellato, in provincia di Parma.

Ben tre le location d’arte selezionate per l’evento: la Rocca Sanvitale, un autentico scrigno di capolavori artistici il cui profilo, che si specchia in un fossato – ne fa il palcoscenico perfetto per gli incontri dallo spirito illusionismo; lo storico Teatro Comunale di via Sanvitale, classificato tra i teatri storici dell’Emilia-Romagna; il centro storico del paese.

Stupire! è rivolto a tutti coloro che amano la Magia e i Misteri ma sono stanchi dell’atteggiamento un po’ superficiale con cui la televisione ne affronta le tematiche: il Festival punta invece a valorizzarne gli aspetti più giocosi, con un occhio di attenzione per i suoi elementi storici, artistici e anche locali.

In più, collocandosi in piena Food Valley, la rassegna offre l’ottima e ghiotta opportunità di visitare un ristorante o una gastronomia di Fontanellato in cui assaggiare i sapori autentici dell’eccellenza gastronomica di Parma e provincia.

+++++++ Pubblicità +++++++
avatar
  Subscribe  
Notificami