Il trasporto e la logistica dei prodotti particolari: l’8 giugno un workshop sul tema

Il trasporto e la logistica dei prodotti particolari: l’8 giugno un workshop sul tema
Vota questo articolo

Correggio (RE) sede del Workshop intitolato Logisticamente Particolari, organizzato da Logisticamente.it

All’interno della Scuola Logistica GEP l’8 giugno, si susseguiranno relazioni ed interventi nell’arco di una mattinata il cui scopo sarà quello di discutere e di affrontare un tema non del tutto conosciuto.

Una giornata all’insegna della logistica grazie al workshop “Logisticamente Particolari, durante il quale esperti e professionisti del settore si confronteranno analizzandone una sfumatura: quella dei prodotti particolari.

Focalizzando l’attenzione sulle aziende e sulle loro possibilità di diventare ancora più prestazionali, il Workshop si rivolge a figure aziendali come manager e responsabili di logistica e ha lo scopo di indicare ai partecipanti le soluzioni corrette per organizzare la logistica ed il trasporto dei prodotti particolari.

La logistica è oggi una leva competitiva per tutte le aziende, ma settori merceologici come l’alimentare, il medicale, il farmaceutico e l’hi tech – così come quelli che per caratteristiche intrinseche e di movimentazione o stoccaggio comportano un particolare trattamento – ne evidenziano il ruolo potenzialmente strategico.

Tematiche affrontate all’interno del Workshop saranno quindi legate a diverse aree, tra cui, solo per citarne alcune: l’outsourcing, le soluzioni di trasporto, i software e gli hardware per la logistica e i trasporti, i sistemi di etichettatura e di tracciabilità del prodotto.

+++++++ Pubblicità +++++++