Migliori app per incontri e dating

Migliori app per incontri e dating
5 (100%) 1 voti

Stanco del solito giro di amicizie e dei soliti incontri che non portano mai a nulla? Se hai voglia di sperimentare internet può essere uno strumento fantastico per mettersi in contatto con gente nuova, o con quel ragazzo che incontri sempre al bar sotto casa… In questo articolo, pertanto, vedremo le migliori app per incontri disponibili per Android, iPhone e Windows Phone per quello che riguarda il dating, cioè gli appuntamenti online e le opportunità di incontri che ti offrono.

Bumble

App di incontri geolocalizzati, la cui caratteristica principale è che è la donna a condurre il gioco e a prendere l’iniziativa. Molto facile da configurare e da usare, tra le più semplici in circolazione.

Happn

Ogni volta che incroci un tuo contatto Facebook nella vita reale, l’app ti notifica la sua presenza e ti facilita il compito di metterti in contatto con chi vuoi. Secondo noi un’ app proprio simpatica, con un’idea più originale del solito alla base. La chat si abilita soltanto con un Like da parte di entrambi.

Ecco i link per i principali telefoni.

Tinder

Tinder è una delle app più famose per incontrare rapidamente gente nuova: metti un cuore alle persone che ti piacciono di più, se ricambiano potrete iniziare a parlare.

Meetic

Meetic è un’app di appuntamenti in cui definisci il tuo profilo con una bella foto, i tuoi gusti e quello che più ti piace, e Meetic troverà in automatico i profili corrispondenti. Eccoti i link per i principali sistemi operativi.

Badoo

Con quest’app, una delle più vecchie in circolazione, puoi conoscere ed incontrare persone, farti nuovi amici e cercare l’anima gemella. Eccoti, ancora una volta, i link per i principali telefoni.

Once

Permette di incontrare persone che abbiano affinità con te, e con massimo una (“once” in inglese significa “una volta“) notifica al giorno.

Loovoo

Loovoo è un’altra app per incontrare persone con interessi simili a quelli che hai tu.

Grindr

Molto utilizzata per incontrare persone dello stesso sesso (uomini), e per questo molto diffusa nella comunità LGBT; l’interfaccia è in inglese ma è abbastanza semplice da usare.

Only Women

Molto utilizzata per incontrare persone dello stesso sesso (donne), e per questo molto diffusa nella comunità LGBT; l’interfaccia è in inglese ma è abbastanza semplice da usare.

avatar
  Subscribe  
Notificami