10 motivi per cui visualizza ma non risponde (versione maschile)

10 motivi per cui visualizza ma non risponde (versione maschile)
5 (100%) 1 voti

Siete innamorate follemente di lui, ma c’è un problema: è in giro, gli scrivete su Whatsapp e lui visualizza ma non risponde. Prima di andare nel panico e pensare che vi tradisca, leggete qui: eccovi i dieci principali, serissimi motivi per cui visualizza (ma non risponde) su Whatsapp.

È in metro / sui mezzi.

In questi casi è normale che abbia visualizzato, perchè nel frattempo magari il mezzo si è spostato e la linea non c’è più. Niente panico: risponderà presto. Tu pero’ nel frattempo riprendi la vita di ogni giorno, come se nulla fosse. Va tutto bene, credimi. Ah, gli infermieri sono dietro la porta di casa tua, pronti ad intervenire se avvertissero troppo nervosismo.

Sta guidando.

Se è così, molto probabilmente farebbe meglio a non rispondervi finchè non si sarà fermato. Le multe fioccano, per chi usa Whatsapp mentre guida, senza contare che è una manovra da evitare – perchè piuttosto pericolosa.

“Amò, non vedo l’ora di vederti! Faccio un po’ tardi: sto sui 170 Km/h”

non è un bel messaggio da ricevere, nonostante le apparenze.

Sta ca*ando.

Imbarazzante da ammettere, come motivazione, ma sono momenti sacri, in cui nessuno può – nè deve – entrare. Comprensione, comprensione e ancora comprensione.

È in riunione.

Un po’ di pazienza e risponderà: la riunione di oggi probabilmente sarà piuttosto pesante, con qualcuno di cattivo umore: ad esempio perchè ha litigato col figlio, o perchè non gli rispondono su Whatsapp.

Sta parlando con qualcuno.

E non è detto che sia una modella ucraina di vent’anni che non fa sesso da due anni. Molto probabilmente è un creditore piuttosto anziano e sgradevole, o magari un amico che non vede da vent’anni. Potrebbe anche essere una modella, in effetti, ma davvero lo sopravvalutate fino a questo punto?

È in fila alla posta.

Sai che palle in questi casi: quello di prima di te – regolarmente – rallenta la fila, è lentissimo nei movimenti e sembra provare una particolare empatia con l’impiegato delle poste. Magari si intrattiene pure a parlarci amichevolmente. E tu hai fretta, tanta fretta. Non vede l’ora di rispondervi perchè sa che vi preoccupate, dannazione.

Se non commette operazioni tipo “Un giorno di ordinaria follia“, presto lo risentirete.

Ha lasciato la suoneria abbassata.

Ed ha pure dimenticato il vibratore. O la vibrazione, fate voi. Succede!

È in fila per pranzo/cena.

Altro momento drammatico: magari gli avete scritto proprio mentre la cassiera gli ha fatto lo scontrino. Ha una fila di qualche chilometro dietro, e si sente a disagio: proprio adesso gli dovevate scrivere?! Pazientate, arriverà il vostro momento.

Non ha voglia di scrivere per il caldo / per il freddo

Avevo letto, ma mi seccavo a scrivere: troppo caldo, le dita mi scivolavano sul touch screen.

Avevo letto, ma mi seccavo a scrivere: troppo fredd, le dita mi restavano incollate al touch screen.

È un vero e proprio evergreen.

È incavolato

In questo caso eviterà di rispondervi. Succede: quando uno è preso dalla rabbia per altri motivi, può decidere di evitare la socialità di Whatsapp ed altri social. Io ad esempio quando sono incaz*ato evito di andare su Facebook. E non sono su Facebook da troppi anni!

+++++++
MisterDomain.EU

 

Ti potrebbero interessare ...

5 tipi di persone che hai sicuramente tra i tuoi c...   L'EGOTISTA URBANO Esci finalmente dalla tua maledetta provincia, magari per visitare la città da cui disti qualche centinaio di km e che hai ...
Come funziona davvero Happn, l’app per incon... Happn è un'app per conoscere e contattare gente che hai incrociato per strada, ovviamente se hai lasciato l'app in esecuzione e se hai fatto un po' di...
Migliori siti torrent legali e funzionanti 100% In questo articolo andremo ad elencare una lista di siti torrent testate funzionanti, che offrono contenuti legali fruibili almeno in alcune nazioni m...
8 indizi per rassegnarsi all’inizio dellR... L'estate sta finendo, un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va. Le parole dei Righeira risuonano minacciose anche quest'anno...
+++++++