5 problemi estivi da metallari

5 problemi estivi da metallari
5 (100%) 1 voti

 

Le pagliette (di merda)

Parliamoci chiaro: le pagliette a 1 euro nei peggiori negozi cinesi sono un must necessario nelle ore più calde di esposizione al sole, per per mantenersi freschi e non prendere troppo sole, dato che sono ottimali per fare arieggiare la capoccia. Ma in un contesto metallaro sarebbero tecnicamente improponibili, facendovi optare piuttosto (a nostro avviso, s’intende) per un elegante cappello da cow-boy – o da cow-girl, ovviamente.

Le magliette a maniche corte, nere e  pesanti

Il caldo diventa opprimente e l’abbigliamento nero cozza con la necessità di alleggerirsi. Niente da fare: datemi un chiodo. E visto che ci siete: mettete lì sono una bella maglietta degli Iron Maiden, dei Megadeth o dei Deicide. Il tessuto – molto spesso marcate Fruits of the loom – è più spesso e pesante delle tshirt normali, che sono spesso traspiranti nei modelli più sportivi: robaccia, quest’ultima, che un vero metallaro non può accettare.

Maglietta nera e pesante, quindi, da sopportare stoicamente ed ammorbidire a colpi di birra fresca.

Gli stivali / Gli anfibi

Pure gli stivali e gli anfibi, signori. Sono un altro cruccio tipico del metallaro medio, e non c’è modo di fargli cambiare idea su questo. Festival estivi con 45° C in media a cui si decide di assistere stoicamente con questi pesantissimi indumenti sui piedi, con l’unica possibile variante delle scarpe da tennis (invernali, e solo se siete thrasher).

I superalcolici

Posto che la birra non sia MAI un problema, i superalcolici ed i drink in generale d’estate lo sono: riscaldano l’atmosfera ed il corpo, e non sono l’ideale sotto il sole cocente. Eppure si sopporta: ambulanza in arrivo prima possibile, in questi casi.

Le bestemmie

Per molti metallari le bestemmie senza una ragione sono un dovere civico e morale, per cui non si vede perchè rinunciarvi d’estate. Il problema è che in questa stagione trovate più boyscout e chierichetti pronti ad avversarvi: al limite potrebbe risultare seccante, visto che cercheranno di rendervi loro adepti. Per alcuni questa situazione potrebbe, tuttavia, essere addirittura divertente.

+++++++ Pubblicità +++++++
+++++++ Pubblicità +++++++