Tatuaggi in Oro un Prezioso Accessorio di Moda

Tatuaggi in Oro un Prezioso Accessorio di Moda
Vota questo articolo

I tatuaggi sono ormai presenti sul corpo di tantissime persone senza distinzioni di sesso o classe sociale.
Negli ultimi anni la moda del tatuaggio ha coinvolto un numero crescente di persone che hanno sentito il bisogno di far disegnare sulla propria pelle immagini, simboli o nomi delle persone da mostrare agli altri come se fossero accessori o gioielli.
Se un tempo il tatuaggio era per lo più ristretto a specifiche categorie che andavano fiere delle immagini e dei simboli impressi sul corpo in quanto erano il simbolo di avventure o disavventure di cui andavano fiere, oggi le persone che si fanno tatuare lo fanno per un puro senso estetico come se indossassero un capo di abbigliamento o un accessorio di moda.
La crescente richiesta di tatuaggi non è certo passata inosservata, i negozi che realizzano immagini sul corpo si sono moltiplicati e non c’è più bisogno di doversi recare in luoghi specifici per potersi tatuare in modo perfetto qualsiasi cosa si desideri.
A notare la crescente richiesta sono stati anche alcune aziende dell’estetica e della moda, in quanto oggi il tatuaggio è per prima cosa una questione di immagine e di moda.
L’idea di un tatuaggio realizzato in oro puro nasce da un team di brillanti studenti italiani, un intuizione che si è affermata e sviluppata grazie all’interessamento di un importante marchio dell’oro che solitamente compra oro per realizzare gioielli raffinati, in questo caso l’azienda fiutando il business ha voluto lanciare questa nuova moda.
La differenza essenziale è che i tatuaggi in oro non sono per sempre anzi durano solo pochi giorni ma a dispetto di questo hanno un costo contenuto che tutti possono permettersi.
La durata temporanea se da un lato può far storcere il naso ai puristi dei veri tatuaggi dall’altro apre questo business ad una fetta ancora più ampia di persone, includendo tutti quelli che per paura di pentirsene preferiscono non farsi fare tatuaggi anche se li piacerebbe.
I tattoo possono essere sia in oro 24 carati che in argento ed hanno una durata fino a quattro giorni anche s e può variare a seconda della pelle.
L’applicazione di questi tatuaggi in oro è totalmente sicura essendo sia anallergica che atossica, l’immagine può essere eseguita su ogni parte del corpo dal classico braccio, alla schiena o sul decolté.
Il costo medio di uno di questi tatoo in oro è di circa 30 euro ma ne esistono di vari prezzi, tipo e dimensioni con una scelta capace di accontentare tutti i gusti.
Con queste premesse non resta che provare subito e tatuarsi sulla pelle un immagine da scegliere a seconda che dell’occasione come fosse un gioiello da mostrare.

+++++++ Pubblicità +++++++