Trattamenti Estetici Innovativi per un Viso più Giovane

Trattamenti Estetici Innovativi per un Viso più Giovane
Vota questo articolo

Tra i trattamenti estetici più sono richiesti all’ estetista ci sono quelli per una pelle del viso più giovane e luminosa, questo è senza dubbio uno dei desideri più grandi a cui tutte le donne ambiscono, la costante evoluzione dell’estetica moderna fornisce strumenti sempre più efficaci per ottenere un viso più giovane e luminoso.
Esistano molti trattamenti che puntano ad ottenere un viso più giovane e non solo per mezzo di creme sempre più efficaci ma con l’utilizzo di nuove tecnologie come il laser, gli ultrasuoni e la luce pulsata.
L’utilizzo di queste tecnologie di estetica avanzata sono senza dubbio molto efficaci nella rimozione dei difetti della pelle che compaiono con il tempo, questi trattamenti anti-age riescono ad ottenere risultati impensabili fino a qualche anno fa per mitigare gli inestetismi di rughe, macchie e pori dilatati.
Un effetto particolarmente apprezzato dalle donne che si ottiene con queste tecniche di estetica avanzata per mezzo del laser è la capacità di rendere alla pelle la giusta tensione, un effetto che rende il viso più giovane e che prima di adesso era possibile solo con complessi interventi di chirurgia estetica e con la modifica significativa dei lineamenti del viso originali.
Tra i trattamenti più efficaci per avere un viso più giovane c’è anche quello che vede l’utilizzo della luce pulsata, questa tecnologia ha rivoluzionato molti ambiti dell’estetica attuale essendo utile per la soluzione di vari problemi tra cui, la depilazione definitiva e il miglioramento generale della pelle.
I vantaggi della luce pulsata sono molteplici, la depilazione con questa tecnica è assolutamente efficace fin dalla prima seduta, i peli sono inibiti fin dal follicolo che grazie ad un check up preventivo vengono bombardato in modo personalizzato a seconda delle caratteristiche personali.
Oltre ad essere particolarmente efficace nell’eliminazione dei peli superflui la luce pulsata è assolutamente indolore e sicura senza alcun tipo di contro indicazione se non quella di evitare di esporre al sole diretto la parte interessata per un breve periodo di tempo.
Anche la pulizia del viso che con i metodi classici si limitava ad una pulitura profonda del viso con metodi piuttosto invasivi che arrossavano il viso per giorni oggi nei centri estetici più professionali viene realizzata per mezzo di tecnologie come gli ultrasuoni.
Gli ultrasuoni non solo permettono una molto più profonda pulizia del viso ma stimolano la formazione di nuovo collagene e la naturale rigenerazione cellulare, i movimenti che vengono eseguiti sulla pelle effettuati sulla pelle riattivano la circolazione ed eliminano le cellule morte donando un effetto anti-age significativo e assolutamente naturale.

+++++++ Pubblicità +++++++