Ludoteca Chieti e Pescara: apre il Rifugio dei Monelli

Ludoteca Chieti e Pescara: apre il Rifugio dei Monelli
10 (200%) 1 voti

Dove giocare a Pescara quando l’inverno è troppo freddo per stare all’aria aperta o a Chieti nelle giornate estive eccessivamente afose? Apre a metà strada tra Chieti e Pescara, in zona strategica a Chieti Scalo vicino la stazione, la ludoteca Il Rifugio dei Monelli.

Alternativa all’asilo pubblico o privato a Chieti

Soprattutto la mattina, Il Rifugio dei Monelli si pone come valida alternativa all’asilo pubblico o privato. Se la retta dell’asilo è troppo alta o se non avete esigenza di questo servizio con costanza tutti i giorni e non volete legarvi a rette annuali, la ludoteca potrebbe essere la soluzione ideale (sia per chi non può contare sull’aiuto dei nonni sia per chi ha questa fortuna ma non vuole gravarli troppi e vuole comunque concedere ai figli la possibilità di giocare e relazionarsi con i propri coetanei).

Feste compleanno bambini in ludoteca a Chieti

Per le feste private di bambini e bambine di diverse età, la ludoteca offre divertimento per i piccoli e al contempo solleva i genitori dall’incombenza dei preparativi e delle pulizie anche quando si dispone di uno spazio in casa abbastanza grande. Il Rifugio dei Monelli mette a disposizione animazione, gonfiabili e tanto altro intrattenimento. Gli ospiti maschietti (ma non solo) apprezzeranno il nostro campetto di calcio in gomma al coperto: ideale per feste di compleanno a tema calcio!

Pomeriggio in ludoteca con gli amici anche se non c’è un compleanno da festeggiare

Ma sarebbe riduttivo pensare alla ludoteca “solo” come alternativa all’asilo o come spazio per feste private. Tutti i pomeriggi Il Rifugio dei Monelli organizza attività per i più piccoli, corsi, giochi e molto altro. Su prenotazione è inoltre attivo il servizio di aiuto nei compiti. Non sai come portare i tuoi figli dalla scuola di Chieti Scalo alla nostra ludoteca? Li andiamo a prendere noi con il servizio piedibus disponibile su prenotazione!

Che aspetti? Non hai ancora esplorato il sito de Il Rifugio dei Monelli? Dai un’occhiata: il nostro personale qualificato è a tua disposizione!