Spesso capita di avere un giardino ma non saper bene gestirne gli spazi. Possedere un ampio giardino è un bene soprattutto per chi ama vivere all’aria aperta e godere degli spazi verdi.

Ci sono numerose soluzioni che permettono non solo di sfruttare meglio spazi del giardino in disuso o abbandonati, ma danno anche la possibilità di espandere gli spazi della propria casa.

Le casette in legno da giardino sono la soluzione ideale per chi vorrebbe una soluzione pratica e non costosa e che non sa come fare. Queste casette sono disponibili in dimensioni diverse in modo da poter sfruttare al meglio gli spazi che si hanno a disposizione e l’uso che se ne vuole fare.

Ci sono casette in legno ottime per riporre i propri attrezzi o i propri utensili; altre che possono essere utilizzate dai bambini per giocare o per riporre bici e altri giochi. Se si vuole invece optare per soluzioni più grandi, si può pensare anche a sfruttare la casetta come dependance per gli ospiti, oppure è possibile destinarla a uso garage.

Ti potrebbero interessare:  Fake news, bufale e gli spaghetti alla puttanesca

Dekalux è un’azienda modenese con esperienza decennale nella costruzione di casette in legno.

I legnami utilizzati sono completamente ecologici e utilizzano tecniche all’avanguardia per la costruzione delle casette, senza utilizzare prodotti tossici o inquinanti.

Il sistema blockhouse è un sistema di bloccaggio che permette alle casette di essere più stabili e robuste, resistendo con maggior forza agli agenti atmosferici esterni.

Il sistema di costruzione sfruttando la tecnica delle perline ad incastro, e date le proprietà del legno utilizzato, fanno sì che la costruzione sia termoisolante. In questo modo le casette in legno Dekalux saranno calde d’inverno e fresche d’estate, così da poterle sfruttare in ogni stagione.

Ti potrebbero interessare:  10 criteri per creare un sito web perfetto per gli utenti

Quest’azienda vi garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre la consegna si svolgerà in tempi molto brevi dall’ordine effettuato secondo i tempi della “pronta consegna”.

Per qualsiasi tipo di intervento o informazione tecnica anche anni dopo l’acquisto di una casetta in legno, gli operatori Dekalux saranno pronti e disponibili 24h su 24h con un centro assistenza dedicato.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.