Disdetta data certa online: per recedere in modo veloce da ogni tipo di contratto

Non solo per il canone Rai, ma anche per carte di credito, conti bancari, utenze, contratti telefonici, ma anche abbonamenti in palestra, tutto questo può essere disdetto online.

Come? Semplice! Con il servizio di Disdetta certa.

Questo utile e pratico servizio ti permette comodamente da casa tua, di disdire qualsiasi tipo di contratto.

Quante volte hai dovuto scrivere la raccomandata, firmarla, comprare la busta, compilare la raccomandata, fare la fila in posta, pagare una somma ingente, tutto per disdire ad esempio il canone rai?

Già essere obbligati a pagare un servizio che non vogliamo più è fastidioso, pensate anche a tutto ciò che dovete fare per disdirlo?

Con questo servizio vi basterà compilare online il modulo di recesso o disdetta, firmarlo digitalmente con Firma Elettronica o con Firma Elettronica avanzata, garantendo in questo modo lo stesso valore legale della classica firma scritta a mano, e inviare il modulo.

Lettera Senza busta è l’ideatore di questo servizio. Il vostro modulo giungerà al suo software online tramite il quale verrà applicata una Marca Temporale attribuendo una data e un’ora certa legalmente valida e non contestabile, e un Timbro Digitale che consente di mantenere inalterata la validità giuridica di questo documento una volta stampato.

Il documento dunque, una volta stampato assume piena validità legale. Verrà spedito poi tramite una Raccomandata Andata e Ritorno Senza busta, in modo che il destinatario, una volta ricevuta, non potrà contestare il contenuto della raccomandata.

Questa tipologia di servizio, può anche essere anticipato da un fax, con una minima variazione del prezzo finale. Ancora prima che la raccomandata venga consegnata, verrà inviato lo stesso contenuto tramite fax, direttamente al destinatario. Venendo subito a conoscenza della raccomandata in arrivo e del suo contenuto.

Come per le raccomandate della posta esistono diverse fasce di prezzo che variano a seconda del tempo impiegato per la consegna. Per le raccomandate più lente il massimo del tempo impiegabile è di 7 giorni su territorio Nazionale e di 13 giorni per quello Internazionale.

E’ un servizio molto utile per tutti coloro che sono stanche di doversi recare alla posta per ogni tipologia di servizio, è anche veloce, facendoti risparmiare tempo e fatica.

Per qualsiasi informazione visita www.letterasenzabusta.com , e scopri tutti gli altri servizi.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.