Collabora / Proponi il tuo articolo

Vuoi pubblicare gratis la tua storia? Vuoi dare spazio alla tua vena da scrittore? Puoi farlo qui! Eccoti alcune semplici regole per rendere questo sito utile e produttivo per tutti.

  1. Puoi proporre i tuoi articoli in totale autonomia
  2. Gli articoli proposti possono essere anche di natura commerciale, a patto che siano originali, considerati di interesse e non presentino un numero superiore ad uno di link in uscita (dofollow)
  3. È ammessa la pubblicazione di contenuti inediti, non pubblicati altrove sul web e sui quali si abbiano i diritti d’autore (ovviamente)
  4. Sono ammessi racconti e storie brevi di qualsiasi genere (deve pubblicare direttamente l’autore a suo nome, non altri)
  5. La pubblicazione di articoli è da intendersi a titolo gratuito
  6. La sottoposizione di un articolo non darà garanzia di pubblicazione, si prega di non sottoporre più volte lo stesso articolo, specificatamente se non venisse pubblicato la prima volta.
  7. Come inserire il proprio contributo? All’interno del portale è possibile proporre i propri articoli facendo login su leultime.info/wp-admin con un proprio account social: Twitter, Facebook o Linkedin, che servirà anche per firmare in automatico l’articolo proposto. Si potrà quindi proporre il proprio articolo, e se sarà giudicato interessante sarà pubblicato entro pochissimo tempo (salvo impegni lavorativi, periodi offline ed incombenze varie).
  8. Se qualcuno trovasse referenze sgradite all’interno di questo sito non deve fare altro che segnalarmi il link e, nelle opportune condizioni e nel pieno rispetto del vigente GDPR, i riferimenti saranno rimossi.
  9. Novità: puoi anche segnalare un’azienda, con la stessa procedura, ed inserendo un Listing invece di un Articolo.

Grazie! 🙂

Sei pronto? Fai login con Facebook o Linkedin per proporre il tuo articolo:

leultime.info/wp-admin